Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

I giocatori del Futsal di Sapri abbandonano il campo dopo essere stati aggrediti

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 28 aprile 2009
CilentoNotizie su GNews

Brutta avventura per la squadra di calcio a 5 della cittá della spigolatrice, la Futsal Sapri. I ragazzi del presidente Antonio Rocco, infatti, ieri pomeriggio si sono recati ad Eboli per giocare una partita valevole per il campionato regionale di Serie D contro la Feldi Eboli. Ma la trasferta ebolitana, secondo i racconti dei ragazzi sapresi, si è subito trasformata in un incubo, visto che i padroni di casa hanno iniziato fin dal principio ad intimorire gli spigolatori. Il match è comunque iniziato regolarmente, ma con il Sapri in vantaggio per 2-1 alla fine del primo tempo la situazione è degenerata in rissa, con i sapresi che hanno abbandonato il terreno di gioco presentando riserva scritta all’arbitro della gara.

«A fine primo tempo un loro tesserato ha aggredito con schiaffi e calci un nostro giocatore e altri due tesserati ebolitani hanno fatto lo stesso - racconta il presidente Rocco - Ci siamo chiusi nello spogliatoio e abbiamo da subito comunicato all’arbitro che non c’erano più le condizioni per continuare a giocare. Non faremo ricorso, non ci interessano i tre punti a tavolino. Stiamo valutando, però, la possibilitá di adire le vie legali nei confronti dei tesserati ebolitani che ci hanno aggredito».

Da segnalare che la prossima settimana, questa volta in riva al Golfo, la Futsal Sapri ospiterá un’altra societá di Eboli, la Riviello. «Saranno accolti con i guanti bianchi, come siamo soliti fare, con tutte le societá. L’ospitalitá, a Sapri, sacra».


Fonte: espresso.repubblica.it

 
Selezione Video
cilento vacanze