Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Week end di spettacoli a Sapri, blues, teatro, libri e i comici di Zelig

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 6 agosto 2009
CilentoNotizie su GNews

Fine settimana scoppiettante per l’estate saprese 2009 che si appresta ad offrire tre appuntamenti di grande prestigio nell’ambito delle iniziative dell’estate 2009.

Si comincia il 7 agosto con la riscoperta dell’area archeologica della città della spigolatrice dove alle 22 è previsto un appuntamento eccezionale con una band internazionale che farà felici i tanti amanti del blues. Ad esibirsi, infatti, avremo la “Condon House Blues band”. Sabato 8 agosto un attesissimo appuntamento presso l’arena spettacoli di via Granozio dove direttamente da Zelig arriva Ariel il filippino in arte Marco Marzocca che proporrà il suo spettacolo “Estate in ecital”.

Il costo dei biglietti è di 10€ + 2 per il diritto di prevendita mentre il punto vendita, al quale rivolgersi anche per gli spettacoli successivi, è il box office della pro loco in via Villa Comunale. Saranno proprio i giardini della villa comunale saprese che domenica 9 agosto saranno animati dalle 22 con musica del grande schermo eseguita dal bravissimo Nello Salza e il suo quartet.

Lunedì 10 agosto si torna all’arena spettacoli di via Granozio dove arriva il grande Gigi Savoia che con Giovanna Rei saranno i protagonisti dello spettacolo teatrale di Eduardo De Filippo “Chi è cchiù felice ‘e me!” il costo del biglietto per questo spettacolo è di 12 euro compresi i diritti di prevendita. Un carnet ricco di appuntamenti al quale dobbiamo aggiungere, la presentazione il 8 agosto in villa comunale del libro “Colletti sporchi” alle ore 20,30, la prima serata di karaoke in piazza delle poste il giorno 8 agosto dalle ore 22 e l’appuntamento con la celebrazione Eucaristica per i villeggianti domenica 9 agosto alle ore 19,30 che vedrà la presenza di mons. Angelo Spinillo vescovo della diocesi Teggiano Policastro.


Fonte: informazione.it

 
Selezione Video
cilento vacanze