Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Prende a fucilate un 38enne, finisce in cella

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 18 agosto 2009
CilentoNotizie su GNews

SAPRI (SA) - Un uomo di 47 anni, pregiudicato, di cui non si conosce ancora l'identita', e' stato arrestato dai carabinieri a Roccagloriosa (Salerno) con l'accusa di aver ferito a colpi di fucile un 38enne di origini sarde. La vittima, colpita ai glutei, si trova ora ricoverata all'ospedale civile di Sapri. Le sue condizioni non risultano gravi.

Gli spari sarebbero seguiti ad una violenta lite tra i due la sera di ferragosto. Dopo aver esploso i colpi, il 47enne si sarebbe dato alla fuga.

A seguito di una oculata ricostruzione dei fatti i carabinieri di Torre Orsaia e di Sapri hanno intercettato e raggiunto il 47enne, che è stato tratto in arresto e conferito presso il carcere di Vallo della Lucania, in attesa di giudizio.


Fonte: eolopress.it

 
Selezione Video
cilento vacanze