Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Castellabate: ecco la nuova Giunta comunale

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
10/06/2006
CilentoNotizie su GNews

Varata in tempi record la nuova Giunta a Castellabate. Sabato scorso, a 5 giorni dalle elezioni e dal suo insediamento, il sindaco Costabile Maurano ha già nominato gli assessori, cui ha delegato alcuni settori dei servizi comunali per assicurarne un'ottimale vigilanza e un funzionamento sempre più efficiente. Quattro riconferme e due new entry nella nuova Giunta comunale.

Con il provvedimento del 3 giugno sono stati nominati assessori: Luisa Maiuri, che è stata riconfermata anche vicesindaco, con delega a turismo, demanio, ambiente e tutela del territorio; l'assessore uscente Francesco Ambrosano, con delega a servizi tecnologici (acquedotto, fognature, depurazione, impianti vari) e centri storici; l'assessore uscente Marco Di Biasi, con delega a lavori pubblici, porti, mare, pesca e protezione civile; l'assessore uscente Giuseppe Russo, con delega all'igiene urbana e politiche sociali.

Nuovo ingresso in Giunta per Alessandro Lo Schiavo, consigliere comunale uscente e primo degli eletti con 301 preferenze, cui va la delega a culture, formazione, scuola, trasporti e viabilità; entra per la prima volta nel governo di Palazzo di città Costabile Nicoletti, con delega a programmazione e innovazione nella pubblica amministrazione, urbanistica e pianificazione del territorio.

 
Selezione Video
cilento vacanze