Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Intervista a Peppe Foresta e Francesco Iaccarino, dal vivo a Palinuro venerdì 25 gennaio

23012019 iaccarino foresta live
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledì 23 gennaio 2019
CilentoNotizie su GNews

Due voci e due chitarre, Peppe Foresta e Francesco Iaccarino sono due cantanti/musicistici che si muovono su territori rock, principalmente di matrice italiana.

Il pubblico del Cilento potrà ascoltarli dal vivo a Palinuro venerdì 25 gennaio.

Intanto li abbiamo intervistati.

Ciao, ragazzi: prima di tutto presentatevi ai nostri lettori.

Ciao, ragazzi: noi siamo Peppe Foresta e Francesco Iaccarino, due cantanti e chitarristi appassionati di musica italiana e siamo legati da una profonda amicizia che ci tiene insieme musicalmente e non da oltre 10 Anni.

Parlateci dei vostri vari progetti musicali.

Tra di noi c’è un progetto inedito rock italiano che si chiama Abiura Vola; presto vedrà luce un EP dei brani che abbiamo già suonato prima in apertura a un concerto di Omar Pedrini. Io, Peppe Foresta, dopo anni sono pronto a rilanciare il mio vecchio progetto inedito Lanavetro con sonorità completamente nuove prendendo come spunto Black Keys, Black Rebel Motorcycle Club e Bud Spencer Blues Explosion. Inoltre sono strafelice di far parte della ciurma che porterà in giro per l’Italia il nuovo album di Martino Adriani.

Suonerete dal vivo venerdì 25 gennaio alla vineria Hope di Palinuro: cosa deve aspettarsi il pubblico dal vostro live?

Siamo convinti che il pubblico si divertirà ad ascoltare le nostre canzoni che abbracciano un repertorio abbastanza vario. E ci aspettiamo anche partecipazione da parte dei ragazzi cercando di coinvolgerli a cantare con noi.

Progetti attuali e futuri?

Senza dubbio rimettere in moto Abiura Vola e Lanavetro (ascoltate i vecchi brani su Bandcamp).

Salutate i nostri lettori.

Ragazzi, vi salutiamo e vi aspettiamo venerdì all’Hope carichi e con i calici sempre pieni (bevete responsabilmente!!!).

iaccarino foresta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
Selezione Video
cilento vacanze