Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Grande attesa per la "Notte bianca" del 20 luglio

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
14/07/2006
CilentoNotizie su GNews

Torna per il terzo anno consecutivo l' evento dello shopping notturno a Castellabate, con la Notte bianca fissata per giovedì 20 luglio a Santa Maria. Promozioni sugli acquisti, mostre, musica nel corso, danza, degustazioni e sport si susseguiranno a partire dalle ore 22 in una no stop che andrà avanti fino alle 3,30.

La kermesse apre la programmazione estiva messa a punto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Costabile Maurano con il braccio operativo dell'assessore al turismo Luisa Maiuri. Sono parte attiva dell'evento gli operatori commerciali e pubblici esercenti di Santa Maria, che apportano un contributo fondamentale per la buona riuscita dell'iniziativa.

La terza edizione della “Notte bianca”, che negli anni precedenti ha riscosso un enorme successo di visitatori, sarà un lungo shopping notturno miscelato con vari momenti musicali e di animazione, degustazioni di prodotti tipici e possibilità di accedere a sconti promozionali offerti dagli esercizi commerciali.

Radio Amore, con i suoi animatori Dino Zero - C, Fabio Bacco *+ Ory G, intratterrà tutti i visitatori intervenuti a partire dalle ore 22,30 nello spazio antistante l'esercizio Crai e lungo il corso Matarazzo con tappe negli esercizi commerciali.

Villa Matarazzo, che rimarrà aperta al pubblico con il suo Antiquarium, ospiterà una no stop di iniziative musicali e culturali con il gruppo jazz Roby Guariglia, performance artistiche e stand di artigianato, tutto a cura dell'associazione Aequamente.

Al centro del corso spazio alla musica delle Ande, mentre nella piazzetta del corso davanti all'albergo La Pergola ci saranno “Io, Tu e Zio Pino”. In piazza Lucia l'associazione Marina Piccola proporrà degustazioni, musiche e mostre fotografiche. Nella piazzetta L. Guercio ci sarà il gruppo musicale Cover 70.

Sulla spiaggia di Marina Piccola esibizione sul palco comunale del concerto Paola Paradisi Ensemble, a seguire i ballerini di Salsa Yritmo Caliente e Esam Dance. Dalle ore 1,30 fino alle 3,30 musica dance con i dj di Radio Amore.

Inoltre, alle ore 23, sul palco si svolgerà anche l'attesa consegna della “Bandiera Blu 2006” da parte del sindaco Costabile Maurano al presidente dell'associazione pescatori di Castellabate, che gestisce il punto Blu e dello sportello del mare.

 
Selezione Video
cilento vacanze