Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

VALLO DELLA LUCANIA AL TEATRO LA PROVVIDENZA INIZIA STAGIONE TEATRALE

Mercoledì 9 Novembre ore 20,45 Massimiliano Gallo in
"Stasera punto e a capo"

07112022 avv malinconico con borsa
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedì 7 novembre 2022
foto autoredi | Blog
CilentoNotizie su GNews

"Stasera, punto e a capo", sembra proprio l’idonea introduzione per la ripresa delle rassegne teatrali di La Provvidenza sospese per imposizioni sanitarie. Dopo questa sofferta astinenza siamo lieti che a riprendere questa attività teatrale sia Massimiliano Gallo un grande attore che si è rivelato particolarmente con il suo ruolo di protagonista nello sceneggiato trasmesso da Rai Uno "Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso” dai romanzi di Diego De Silva.

Grande la sua bravura nella recitazione, in particolare riesce a comunicare, con mimica e sguardi, emozioni coinvolgenti. Indovinatissima anche la scelta della pièce e del suo ruolo, che, a mio parere, è simbolicamente perfettamente, sinteticamente, comunicato, come nella foto, dal suo tenere stretto in quel modo la borsa che contiene i documenti legali, ovvero tutta la legalità che teme e sente si sta perdendo!

Continua la sua proposta di impegno anche sociale con questo musical “Stasera punto e a capo” richiamando agli anni '8O, con tante minori invenzioni, ma sembra con maggiori valori ed intensità!

Si esibisce anche come cantante ricordando quindi suo padre, il famoso Nunzio Gallo, da cui certamente ha preso carisma, capacità di comunicare emozioni.

La musica, grande protagonista della serata, vede esibirsi con lui, oltre Shalana Santana, Pina Giarmanà accompagnati da cinque musicisti sul palco, in una serie di grandi classici nostrani ed internazionali, gli stessi che hanno segnato l’adolescenza di milioni di italiani.

Massimiliano Gallo accoglie eliminando la distanza tra pubblico e palco interagendo in vari momenti con gli ascoltatori mettendo sapientemente in atto anche la migliore comunicativa della napoletanità!

Complimenti al Direttore Artistico Don Valeriano Pomari per questa scelta di inizio di Rassegna Teatrale.

avv malinconico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Marisa Russo - La pagina corrente è autogestita

 
Selezione Video
cilento vacanze