Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Dramma sulla spiaggia di Sapri, uomo del posto muore annegato

30072019 ambulanza spiaggia
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 29 agosto 2023
CilentoNotizie su GNews

Dramma sulla spiaggia di Sapri questa mattina: intorno alle ore 10.00 un bagnante ha notato un corpo in mare, in balia delle onde.

Lo stesso ha tentato immediatamente di recuperare l’uomo dalle acque, prestando aiuto fino all’arrivo dei soccorsi, che nonostante la celerità sono stati vani: non c’è stato nulla da fare. Si tratta di una persona di Sapri, sulla sessantina.

L’episodio si è verificato nella spiaggia libera. Si attende ora l’arrivo del Magistrato di turno per poter trasportate il corpo dalla spiaggia in ospedale dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso. Resta da capire se l’annegamento sia stato procurato da un malore. (foto di repertorio)

Aggiornamenti: È Andrea Sainato l’uomo morto annegato oggi sulla spiaggia di Sapri, aveva 59 anni, molto conosciuto in città. Padre di Gianmaria Sainato, famoso influenzer, naufrago all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.


Fonte: https://saprilive.com/

 
Selezione Video
cilento vacanze