Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Un grave incidente sul lavoro ad Eboli, muore folgorato un 27enne di origini indiane

21082017 ambulanza
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
sabato 9 marzo 2024
CilentoNotizie su GNews

Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina, poco dopo le 11, ad Eboli, in località Acquarita, dove 27enne è morto folgorato mentre scaricava derrate alimentari in un’azienda agricola.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri.

L’incidente è accaduto a pochi passi dall’uscita autostradale, all’interno di un parcheggio: la vittima è di origini indiane ed era impegnata in una serie di operazioni di scarico merce. Il 27enne, camionista, residente a Palomonte, era solo al momento della tragedia.

I colleghi sono subito accorsi per aiutarlo. Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118. Il ragazzo è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Resta da capire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Sul posto per gli accertamenti i carabinieri della Compagnia di Eboli, coordinati dal capitano Greta Gentili.


Fonte: salernonotizie.it

 
Selezione Video
cilento vacanze