Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Nel giorno di Pasqua il Direttore Sanitario dott. Primo Sergianni ha fatto visita agli ospedali di Polla e di Eboli

01042024 a11
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedì 1 aprile 2024
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

La prima tappa è stata al “Luigi Curto” di Polla. Qui, accompagnato dal Direttore Sanitario dott. Gerardo Liguori, ha visitato le unità operative complesse di Ginecologa e Ostetricia, diretta dal dott. De Laurentis, e di Pronto Soccorso, diretta dal dott. Innach.

Si è recato poi al “Maria SS. Addolorata” di Eboli, dove è stato accolto dal direttore Sanitario f.f. dott.ssa Nicoletta Voza, che lo ha accompagnato nella visita alle varie unità operative complesse: Nefrologia e Dialisi Direttore, diretta dal dott. Gigliotti, Cardiologia UTIC, diretta dal dott. Catalano, Pronto Soccorso, diretta dalla dott.ssa Sica, Anestesista e Rianimazione, diretta dal Direttore dott. Chiumiento.

Il dott. Sergianni si è soffermato a lungo a parlare con gli operatori in servizio, trattenendosi poi nelle stanze di degenza per salutare gli ammalati costretti a passare la Santa Pasqua in ospedale.

A tutti ha portato gli auguri suoi personali e quelli di tutta la Direzione Strategica, unitamente al senso della vicinanza dell'Azienda.

Il dott. Sergianni, infine, si è complimentato con medici e operatori per la dedizione e la professionalità con le quali svolgono il loro lavoro, mentre agli ammalati sono andate parole di speranza ed incoraggiamento, unitamente agli auguri di un pronto ritorno a casa ed agli affetti.

Una visita, un gesto, che è stato molto apprezzato sia dagli operatori che dagli ammalati e i loro congiunti.

2

 
Selezione Video
cilento vacanze