Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Tragedia ad Eboli, bambino di 15 mesi ucciso da due pitbull

21082017 ambulanza
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedì 22 aprile 2024
CilentoNotizie su GNews

Bimbo di 15 mesi sbranato e ucciso da due pitbull. La tragedia – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è accaduta oggi, lunedì 22 aprile, sulla litoranea, in località Campolongo, ad Eboli (Salerno).

Ad aggredire il piccolo – stando alle prime parziali ricostruzioni – sarebbero stati due pitbull. I cani, come riporta Corriere Salerno, sono di proprietà di una amica della mamma della vittima. La madre del piccolo ha provato a intervenire, ma è stata a sua volta aggredita: è stata ferita ma non si trova in pericolo di vita. I cani potrebbero aver scambiato il bimbo per un "pupazzo da gioco", come un oggetto con cui a volte venivano fatti giocare, oppure potrebbero averlo ritenuto un elemento "estraneo", scagliandosi contro di lui.

Sul posto sono prontamente intervenuti i paramedici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del bambino.

Ora indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli.


Fonte: salernonotizie.it

 
Selezione Video
cilento vacanze