Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Nunzia Dercenno: da Ginnastica Salerno al Trofeo Internazionale Città di Jesolo

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedì 22 aprile 2024
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Jesolo, 21 aprile 2024 - La giovane promessa della ginnastica artistica italiana, Nunzia Dercenno, ha illuminato il Trofeo Città di Jesolo con la sua tenacia e il suo talento.

Vestendo con orgoglio la maglia azzurra, Nunzia ha affrontato alcune delle ginnaste più forti del panorama Internazionale, dimostrando di possedere grinta e stoffa da vera campionessa.

Nella prova a squadre, ha contribuito al 6° posto della Squadra B dell'Italia, mentre nel concorso generale individuale ha conquistato un ottimo 21° posto.

Ma è nella finale al volteggio che Nunzia ha dato il meglio di sé, raggiungendo un brillante 7° posto e confermandosi l'unica italiana ad aver centrato la qualificazione.

Nunzia torna a casa da Jesolo con un bagaglio di esperienze preziose e la consapevolezza di poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Il suo futuro nella ginnastica si preannuncia radioso e noi non vediamo l'ora di seguirla nei suoi prossimi successi.

 
Selezione Video
cilento vacanze