Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Postilla è l'agenzia pubblicitaria più premiata del Sud Italia a Milano

Postilla conquista 15 riconoscimenti ai premi Mediastars e Agorà a Milano e Firenze

14062024 postilla team
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
venerdì 14 giugno 2024
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Un'agenzia di comunicazione della provincia di Salerno ha raggiunto traguardi straordinari nelle recenti edizioni dei prestigiosi premi nazionali Mediastars e Agorà. Postilla è diventata l'agenzia più premiata del Sud Italia grazie a un costante impegno e crescita professionale che l'ha portata a ottenere riconoscimenti di grande rilievo nel settore della pubblicità italiana.

Una Storia di Successo

La storia di Postilla è un esempio di eccellenza e dedizione. Partendo da collaborazioni con istituzioni e aziende di prestigio, l'agenzia ha costruito un portfolio di alto profilo, lavorando con enti accademici come l'Università degli Studi di Napoli "Parthenope", il MIT Sloan School of Management di Cambridge/Boston, l'Università degli Studi di Salerno, e i Parchi Archeologici di Paestum e Velia.

Riconoscimenti a Milano

Il 6 giugno scorso, durante la cerimonia di premiazione dei Mediastars a Milano, Postilla ha ricevuto 11 premi in diverse categorie. Tra i progetti premiati, spiccano lo spot istituzionale di “Eduwork - Polo Formativo per il Lavoro” per FMTS Group e la campagna social “Diari di Archeologia” per i Parchi Archeologici di Paestum e Velia. Mediastars, alla sua 28ª edizione, è una delle premiazioni più autorevoli in ambito Advertising, Corporate Identity e Comunicazione Multimediale e Creativa.

Successo al Premio Agorà

Postilla ha ottenuto ulteriori riconoscimenti al Premio Agorà, dedicato alla valorizzazione della creatività delle agenzie pubblicitarie. Durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Firenze il 28 giugno, Postilla riceverà tre argenti e un bronzo per i seguenti lavori:

- La campagna integrata per ViviamoCilento, il festival della "vita lenta".

- La rubrica social “Diari di Archeologia” dei Parchi Archeologici di Paestum e Velia.

- Lo spot istituzionale di “Eduwork - Polo Formativo per il Lavoro” per FMTS.

- La campagna di affissioni outdoor del Master in Entrepreneurship and Innovation Management (MEIM), organizzato dall’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” e dal MIT Sloan School of Management di Boston.

Un Modello di Eccellenza

Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola, ha commentato: “La collaborazione con le BCC e l’impegno verso la sostenibilità e la qualità riflettono i valori che rappresentano l’eccellenza italiana. Postilla è un esempio di come imprese radicate nel territorio possano raggiungere risultati straordinari attraverso un approccio sostenibile e innovativo”.

Postilla si conferma così una realtà di eccellenza nel panorama della comunicazione, capace di combinare creatività, professionalità e un forte legame con il territorio, rappresentando un modello da seguire per l'intero settore.

 
Selezione Video
cilento vacanze