Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Il CdA della EcoAmbiente Salerno S.p.A. comunica le dimissioni dall'incarico

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
lunedì 17 giugno 2024
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Il CdA della EcoAmbiente Salerno S.p.A. comunica le dimissioni dall'incarico.

La decisione è avvenuta in modo unanime, a conclusione di un’attenta analisi del percorso svolto e dei risultati ottenuti. L’obiettivo assegnato dal Socio, ossia il risanamento della Società e la sua trasformazione in un modello virtuoso di gestione nel ciclo dei rifiuti, è stato pienamente raggiunto, oltre le più rosee aspettative.

È tempo, quindi, che la Società inizi un nuovo cammino, sulla scia di ciò che è stato costruito con sacrificio e spirito di abnegazione, proseguendo nel solco di ciò che è stato realizzato in questi anni per efficientare l’organizzazione delle attività e mettere in ordine i conti.

Ringraziamo l’EdA Salerno per la collaborazione e la fiducia accordataci in questi anni, presupposto fondamentale per il raggiungimento degli importanti risultati raggiunti, riconosciuti anche fuori dai confini regionali. Desideriamo, inoltre, ringraziare tutti i rappresentanti delle istituzioni che, a vario titolo e livello, hanno accompagnato questo sforzo, nella condivisione dell’obiettivo di rendere la gestione pubblica dei rifiuti un modello virtuoso di riferimento ed una solida realtà per l’intero ambito territoriale di riferimento.

 
Selezione Video
cilento vacanze