Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Infortunio a calcetto, Mons. Vincenzo Calvosa, vescovo di Vallo della Lucania, sarà operato al tendine rotuleo

25062024 vescovo calvoza calcetto
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
martedì 25 giugno 2024
CilentoNotizie su GNews

Monsignor Vincenzo Calvosa, vescovo di Vallo della Lucania, sarà operato, dopo l’infortunio rimediato, ieri sera, in occasione di una partita di calcetto nell’ambito della riapertura degli spazi dell’oratorio, lo riporta SalernoNotizie.

"Il vescovo si sta riprendendo bene – fanno sapere dalla Diocesi – E' stato sottoposto a una serie di esami medici che hanno confermato la necessità di un intervento chirurgico al tendine rotuleo.

L’intervento, programmato per i prossimi giorni, è volto a risolvere le conseguenze dell’infortunio e consentirà a monsignor Calvosa di tornare gradualmente alle sue attività.

In queste ore di apprensione e attesa il vescovo desidera esprimere la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza e sostegno. La loro premura e il loro affetto sono di grande conforto in questo momento.

Il vescovo assicura a tutti i fedeli la sua costante preghiera e invita a continuare a pregare per lui e per un suo sereno e rapido recupero".


Fonte: salernonotizie.it

 
Selezione Video
cilento vacanze