Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Agropoli, ripartono i lavori di metanizzazione. L’opera sarà estesa a tutto il territorio cittadino

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
10/03/2008
CilentoNotizie su GNews

Riprenderanno mercoledì 12 marzo, dopo diversi anni in cui sono rimasti bloccati, i lavori per la metanizzazione della città di Agropoli. Originariamente programmati solo per il rione di San Marco e per il centro cittadino, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Franco Alfieri, è stato previsto l’ampliamento della rete su tutto il territorio comunale ed in particolare alle frazioni nelle frazioni di Madonna del Carmine, Frascinelle, Cannetiello, Muoio, Mattine, Fuonti, Collina San Marco.

«L’Amministrazione comunale – commenta il Sindaco di Agropoli, Franco Alfieri - in carica solo da pochi mesi, raggiunge in breve tempo un altro importante e fondamentale risultato dando, quindi, una ulteriore risposta concreta ai bisogni dei cittadini. In questo modo sarà possibile l’approvvigionamento del gas metano sull’intera area cittadina con positivi riscontri per l’economia della città».

Il primo cittadino agropolese, inoltre, in vista dei possibili disagi che la viabilità subirà nel corso dei lavori, che saranno realizzati dalla SICME Spa, invita la cittadinanza alla collaborazione. «L’intervento – spiega il Sindaco Alfieri - che originariamente interessava il centro della città e il rione San Marco è stato esteso a tutto il territorio comunale. I lavori creeranno necessariamente disagi ed è per questo che si richiede la massima collaborazione e comprensione da parte dei cittadini».

 
Selezione Video
cilento vacanze