Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Castellabate: Corso per operatore socio-sanitario

Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
30/12/2006
CilentoNotizie su GNews

È indetto un bando di ammissione al corso per operatore socio-sanitario (L. R. 21/06).

DESTINATARI: 1.200 partecipanti disoccupati/inoccupati

REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO:

- essere inoccupato o disoccupato (iscritto al Centro per l'impiego di appartenenza),

- essere residente in regione Campania, nella provincia per cui si partecipa al bando,

- essere in possesso del diploma di scuola dell'obbligo,

- aver compiuto il 17° anno d'età.

AMMISSIONE AL CORSO

Avverrà sulla base di una graduatoria stilata tenendo conto dell'ordine di presentazione delle domande, come risulta dal numero di protocollo apposto dall'azienda capofila per ogni Provincia (Provincia di Salerno: Azienda ospedaliera “S. Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona” di Salerno).

DURATA E MODALITA' DI SVOLGIMENTO

La durata del corso è di 1.000 ore. La frequenza è gratuita e obbligatoria (il massimo di assenze consentite è pari al 10% delle ore di lezione). Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica previo superamento di un esame finale. In provincia di Salerno il corso avrà sede presso:

ASL SA 1 n. 40 allievi

ASL SA 2 n. 40 allievi

ASL SA 3 n. 20 allievi

A.O. RUGGI D'ARAGONA n. 100 allievi

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere redatte sul modello disponibile presso le Aziende sanitarie e sul sito della regione Campania.

Sulla busta contente la domanda va indicata la dicitura: “Domanda di partecipazione al Programma di formazione professionale per operatore socio-sanitario per soggetti non dipendenti da strutture sanitarie” e inviata esclusivamente a messo A/R non oltre il 30° giorno di pubblicazione del bando sul BURC n. 59 del 20.12. 2006 all'azienda capofila per la Provincia in cui si intende frequentare il corso. Per la Provincia di Salerno: Azienda ospedaliera “S. Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona” di Salerno, Via S. Leonardo, 44100 Salerno.

 
Selezione Video
cilento vacanze