Cronaca

Agropoli

Tragedia ad Agropoli: marito e moglie trovati morti in casa

Pubblicato il: 22/01/2024

 

Una doppia tragedia ha scosso Agropoli oggi, trovati morti pizzaiolo di 63 anni e la moglie di 43. La coppia aveva una figlia di 13 anni.


Invia con WhatsApp

Una giornata che doveva iniziare come tutte le altre si è trasformata in una tragedia immane ad Agropoli oggi, quando un pizzaiolo di 63 anni e la moglie di 43 anni sono stati trovati privi di vita nella loro abitazione. La terribile vicenda si è svolta in un appartamento in Via Donizetti, gettando nello sgomento la comunità locale.

 

La coppia lascia dietro di sé una figlia di soli 13 anni, che al momento della tragedia si trovava a dormire nella sua cameretta.

 

La scoperta macabra è stata fatta dalla madre della donna, che si è insospettita quando la figlia non rispondeva alle chiamate mattutine come di consueto. Allarmata dalla mancanza di risposta, la donna ha deciso di recarsi nell'appartamento della figlia, scoprendo l'inimmaginabile orrore.

 

Sul luogo del dramma sono intervenuti prontamente i carabinieri della locale Compagnia, che hanno avviato le indagini per fare luce su questo tragico evento. In supporto alle autorità locali sono stati chiamati i militari del Ris di Salerno per eseguire tutti i necessari rilievi scientifici.

 

La comunità di Agropoli è sotto shock per questa terribile perdita, e l'attenzione è ora rivolta al sostegno della bambina, testimone involontaria di un atto così devastante. La vicenda getta una luce oscura su problemi e dinamiche che potrebbero essersi sviluppate dietro le porte di quella famiglia, lasciando una comunità intera a chiedersi come sia potuto accadere qualcosa di così tragico e inspiegabile.

 

Tragedia ad Agropoli, dichiarazione sindaco Mutalipassi

Continua a leggere su CilentoNotizie.it