Economia

Salerno

Postilla è l'agenzia pubblicitaria più premiata del Sud Italia a Milano

Pubblicato il: 14/06/2024

 

Postilla conquista 15 riconoscimenti ai premi Mediastars e Agorà a Milano e Firenze


Invia con WhatsApp

Un'agenzia di comunicazione della provincia di Salerno ha raggiunto traguardi straordinari nelle recenti edizioni dei prestigiosi premi nazionali Mediastars e Agorà. Postilla è diventata l'agenzia più premiata del Sud Italia grazie a un costante impegno e crescita professionale che l'ha portata a ottenere riconoscimenti di grande rilievo nel settore della pubblicità italiana.

 

Una Storia di Successo

La storia di Postilla è un esempio di eccellenza e dedizione. Partendo da collaborazioni con istituzioni e aziende di prestigio, l'agenzia ha costruito un portfolio di alto profilo, lavorando con enti accademici come l'Università degli Studi di Napoli "Parthenope", il MIT Sloan School of Management di Cambridge/Boston, l'Università degli Studi di Salerno, e i Parchi Archeologici di Paestum e Velia.

 

Riconoscimenti a Milano

Il 6 giugno scorso, durante la cerimonia di premiazione dei Mediastars a Milano, Postilla ha ricevuto 11 premi in diverse categorie. Tra i progetti premiati, spiccano lo spot istituzionale di “Eduwork - Polo Formativo per il Lavoro” per FMTS Group e la campagna social “Diari di Archeologia” per i Parchi Archeologici di Paestum e Velia. Mediastars, alla sua 28ª edizione, è una delle premiazioni più autorevoli in ambito Advertising, Corporate Identity e Comunicazione Multimediale e Creativa.

 

Successo al Premio Agorà

Postilla ha ottenuto ulteriori riconoscimenti al Premio Agorà, dedicato alla valorizzazione della creatività delle agenzie pubblicitarie. Durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Firenze il 28 giugno, Postilla riceverà tre argenti e un bronzo per i seguenti lavori:

 

- La campagna integrata per ViviamoCilento, il festival della "vita lenta".

- La rubrica social “Diari di Archeologia” dei Parchi Archeologici di Paestum e Velia.

- Lo spot istituzionale di “Eduwork - Polo Formativo per il Lavoro” per FMTS.

- La campagna di affissioni outdoor del Master in Entrepreneurship and Innovation Management (MEIM), organizzato dall’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” e dal MIT Sloan School of Management di Boston.

 

Un Modello di Eccellenza

Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola, ha commentato: “La collaborazione con le BCC e l’impegno verso la sostenibilità e la qualità riflettono i valori che rappresentano l’eccellenza italiana. Postilla è un esempio di come imprese radicate nel territorio possano raggiungere risultati straordinari attraverso un approccio sostenibile e innovativo”.

 

Postilla si conferma così una realtà di eccellenza nel panorama della comunicazione, capace di combinare creatività, professionalità e un forte legame con il territorio, rappresentando un modello da seguire per l'intero settore.

COMUNICATO STAMPA

Continua a leggere su CilentoNotizie.it